• info@unavitainrosa.it

Chi Siamo

Una Vita in Rosa nasce dal desiderio di tornare a vivere di una donna guerriera che, colpita da un tumore al seno, HA SCONFITTO la malattia anche grazie al sorriso, la zumba e l'amicizia. Proprio dal legame tra alcune donne del gruppo di zumba e' nata la voglia di dimostrare che una esperienza DIFFICILE, come la sofferenza nella malattia, può trasformarsi in una occasione per vivere emozioni positive, speciali e colorate.. di rosa.
Il sogno della guerriera e delle sue amiche è diventato realtà il 18 LUGLIO 2017 con la costituzione della Associazione.

Il messaggio in cui crediamo e che vogliamo trasmettere è che il sorriso e l'amicizia POSSONO addolcire anche i momenti più bui della nostra vita dandoci la forza e la determinazione necessarie per rinascere dal dolore e dalla sofferenza con una marcia in più.

 
GLI SCOPI

Una Vita in Rosa è una associazione di promozione sociale senza scopri di lucro impegnata principalmente sull'informazione e sulla prevenzione pre e post-malattia, nel supporto alle cure e alla ripresa dopo le terapie, con particolare attenzione alle donne che non devono mai perdere la loro femminilità e che non devono mai dimenticare di essere davvero speciali.

Ivana Maconi

Presidente

Gigliola Biffi

Segretario

Sandra Ferrari

Consigliere

Una galleria fotografica di presentazione